1.6.11

100KM DEL PASSATORE 2011, TERZA PARTE...

Valeria Ulian ha scritto:

Con la corsa ho imparato ad accettare di buon grado i miei limiti facendone il mio tesoro più prezioso, la base dalla quale partire per poterli quindi superare. Il Passatore 2011 è stato il risultato di questa mia nuova maturità non solo nella corsa ma anche e soprattutto nella vita (che è quello che più conta).

La corsa per me è una sorta di allenamento per la vita, la gara invece è il momento in cui cerco di onorare questa splendida attività che tanto mi sta dando in termini di serenità ed equilibrio interiore. Non corro quindi contro niente ne tantomeno nessuno, corro semmai con qualcuno: Daniele, ossia il Cesco o il mio Amore, che da quando ci conosciamo tanto fiato e gesti ha speso per aiutarmi ad essere felice, tutte le persone che so che mi vogliono bene e mi sono vicine, che non smettono mai di credere in me, chi in questi anni mi ha sempre aiutato a realizzare i miei sogni che non sono altro che quelli di poter correre fin quando ne ho voglia e fiato, e quando i km si fanno più duri corro per chi non lo può e non lo potrà mai fare perchè la vita non è stata così generosa come lo è stata con me. Grazie veramente a tutti perchè sabato e domenica è stata festa grande. Sono tanti i momenti magici che ho nel cuore; uno in particolare non dimenticherò mai: quando a 20 m dal traguardo alle 2 e 20 del mattino ho trovato i miei compagni d'avventura ad aspettarmi! Erano tutti là per festeggiare con me questo mio piccolo grande risultato...100 km in 11 ore 21 minuti e una manciata di secondi!

Valeruz

...CI SI IDRATA UN PO PRIMA DELLA FATICA...BEVI E ...
UN SOSPIRO E LO SGUARDO VERSO LA FINE...
IL CESCO SVERNICIATO...INCREDIBILE...
Fabio Tomasella ha scritto:
100Km DEL PASSATORE:
Un'avventura ,una fatica ,ma sopratutto una favola da 10 ore, vissuta tra paesaggi incantevoli luoghi suggestivi (o soggettivi?) dove la corsa si trasforma quasi all'improvviso da competizione a vera passione (o pazzia?) e immensa soddisfazione!!una simbiosi di emozioni e sensazioni che corrono e scorrono assieme a questo naturale movimento della corsa per kilometri e kilometri e che alla fine si fondono convergono ed esplodono tutte assieme in una gioia incredibile, dagli ultimi metri fino al fatidico traguardo!! ULTRA SPETTACOLARE!!
Doverosi e d'obbligo sono i piu sinceri ringraziamenti a tutti:
compagni di gara
accompagnatori
organizzatori
sostenitori dal vivo e da casa
a tutti i compagni di allenamento
e a tutto il GSM
a cui dedico con affetto questa mia nuova "piccola" conquista!
tomy
FABIO FA IL TURISTA...MA SOLO ALL'INIZIO

CHE COPPIA TOP RUNNER...
E' ORA DI INIZIARE A CORRERE...SIAMO OLTRE I 50KM...IN DISCESA...

Nessun commento: