31.5.11

100KM DEL PASSATORE 2011, SECONDA PARTE...

Gianni Da Dalt ha scritto:
Comincio con il ringraziare tutto il gruppo della trasferta alla Firenze-Faenza. Grazie per la bella compagnia e per il sostegno materiale e morale ricevuto. Sono molto contento della mia prova. Ho corso regolare fino al 40 km,poi sono calato in salita ,ma dal 50 km sono tornato regolare fino al 90 km. Da qui ho corso centellinando le ultime energie rimastemi, gli ultimi 5 sono stati i più duri. Sono confortato dalla certezza che cento chilometri li posso fare. Ora ho voglia di provare ad andare un po più in là,magari 100 miglia?un

saluto a tutti, ciao da Gianni Da Dalt.


GIANNI...FASHION A FIRENZE...

GIANNI E IL SUO PASO DOUBLE...

Il Cesco ha scritto:

Con questa 39° edizione della 100km del Passatore, entriamo ufficialmente a far parte delle società dove la parola d'ordine è ULTRAMARATONA. Ci siamo presentati ai nastri di partenza, in Piazza della Signoria a Firenze, con ben 6 atleti che hanno onorato la maglia arancio-nera terminando la loro fatica con successo. Un applauso particolare a Tomy e Valeruz, alla loro prima esperienza sulle strade del Brigante, sono giunti al traguardo senza nessun problema e con tanta soddisfazione per l'esperieza vissuta. Gli altri finisher sono stati Danilo, Gianni, il magico Pres e Cesco alla sua 8° presenza a Faenza. Grazie agli immancabili sostenitori-accompagnatori .... come faremo senza di loro??

IL CESCO CONTROLLATO DALLA VALERUZ...COME??

E MAGNA E BEVI...

Danilo De Conti ha scritto:

Domanda: scrivi due righe veloci sul "tuo" passatore? Risposta: no! Perché no? Vi chiederete. Semplice: perché non ne esiste uno "mio" . Esiste invece per me un passatore che non può che essere il "nostro"; "nostro" perché condiviso da tante altre persone. In primo dalla mia famiglia, quindi i miei figli ai quali sottraggo del tempo di mia presenza nei loro giochi, nelle loro attività, nella loro crescita, perchè sappiamo bene quanto tempo ci serve per allenarsi per questi tipi di corse, e mia moglie che per lo stesso motivo si deve far carico molte volte di impegni che dovrebbero competere a me.Condiviso con loro perché sopportano questo e cercano di non farmelo pesare. Poi quegli amici ai quali della corsa non gliene frega niente e che quando sono con me sanno che prima o poi inevitabilmente se ne parla. Condiviso con loro perchè mi stanno ad ascoltare. Infine voi del nostro gruppo " Mercuryus" lasciato in fondo alla lista non per minor importanza, ma di proposito, di solito è il vincitore a salire per ultimo sul podio. Ci si allena e si corre assieme, si fatica assieme, si viaggia assieme, ci si diverte… oh, se ci si diverte…assieme. Importanza fondamentale la vostra presenza quando riesco, forse come in questo caso(grazie a Luca, Matteo,Ilary, Anto), ad ottenere dei risultati che mi gratificano e non parlo solo del riscontro del cronometro. Condiviso con voi per questa grande passione che ci accomuna. In quelle 9h e 10' di corsa spese per percorrrere questo viaggio di 100km sicuramente ci sta tutto me stesso, la mia testa, il mio cuore, le mie gambe, ma senza questa condivisione non sarei riuscito neanche a presentarmi sulla linea di partenza. Ecco perchè questo è il solo passatore che esiste per me: il "nostro".

CHE MAGNADA DANILO...MAMMA MIA...
FASHION ANCHE DANILO QUI...
Ecco altre simpatiche foto:
ALL'AUTOGRILL DI BOLOGNA...CHE RISATE...
IN ATTESA DEL SEMAFORO VERDE...PRONTI?? VIA...LA PARTENZA E' VICINA...
E' FINITA...IN ATTESA DELLA PERFORMANCE DELLA VALERUZ E DEL CESCO...

Nessun commento: