11.6.11

AGGIORNAMENTO DA ANTIBES, E' FINITA!

E con grandissima soddisfazione annunciamo da Antibes la fine di questa immensa avventura di Daniele CESCONETTO. Alle ore 16 di oggi Sabato 11 Giugno ha portato a termine probabilmente la sua più grande impresa da quando ha iniziato a correre. Il 21/22 maggio ha corso la 9 Colli da 202km, il 28/29 maggio ha corso il Passatore da 100Km e dal 5 al 11 giugno ha corso ben 610km in 6 giorni. L'obiettivo è stato raggiunto, non importava la classifica importava la propria sfida.


Dal campo la Valeruz ha scritto: raggiunti i 600km in perfetta salute con un'unica vescica sotto il mignolo, la stanchezza di 5 giorni passati quasi interamente sul tracciato si è presentata tutta... correre è magnifico fin quando si sta bene!



Daniele alle 00.30 ha scritto: ho raggiunto il mio obiettivo, 600km. Mi fermo per la notte e domani farò qualche giro di passerella. Ho vinto la mia battaglia e sfida personale. Grazie di tutto!



Aggiungiamo noi: complimenti Daniele per la forza e la caparbietà che hai messo nel raggiungere ciò che avevi nella testa! Ci hai tenuto tutti questi giorni attenti e pronti a seguire questa tua avventura, perchè di avventura è stata!


Grazie anche a Valeruz che ci ha tenuto aggiornati ogni giorno ed ha affrontato con amore tutti questi giorni!

Aspettiamo qualche immagine e qualche racconto di ciò che è stato a Antibes!!


Buon wek end a tutti!!



*********
Intono alle 23.45 di Venerdì 10 Giugno, Daniele Cesconetto ha raggiunto il suo obiettivo 600km. La gara va ancora avanti e terminerà nel pomeriggio. Intanto ci complimentiamo con il Cesco per il risultato raggiunto. Nel prossimo agggiornamento vi comunicheremo il dato definitivo. Continuate a mandare i vostri messaggi di sostegno visitando il sito della manifestazione: http://www.6jours-antibes.fr/fr/live-2011.html

Nessun commento: