3.6.11

FINE SETTIMANA 04-05 GIUGNO 2011


Indubbiamente la gara più impegnativa per i nostri atleti in questo fine settimana. I 4 esperti dell'ultra trail affronteranno i 70km di questa manifestazione denominata Ultra Trail Del Malandrino. Ecco i nostri iscritti: Sergio Dal Cin, Diego Zandonà, Walter Uliana e Stefano Buosi.




Sei i Mercuryni impegnati lungo i 30 km della Cortina Dobbiaco: Roberta Bottarelli, Matteo Cocomazzi, Lorenza Dal Vera, Claudia Da Ronch, Marco De Stefani e Rudy Meneguz ai quale va il nostro grande in bocca al lupo.


7^ Prova della Coppa Pordenone, approderemo nel tardo pomeriggio a Montereale Valcellina. Nel post gara tutti alla sagra per mangiare in compagnia.


Trasferta siciliana del nostro Rosario Alecci per affrontare questa Ecomaratona di 42 km che rappresenta la prima partecipazione in assoluto per il nostro gruppo sportivo. Forza Rosario!!



Il Mercuryus fa visita ai nostri atleti di Varese nella gara organizzata dal "Bafo" Stefano Rametta ed il gruppo alpini di Marchirolo. Grande divertimento, mangiate, bevute e ricchi premi!

Nessun commento: