30.6.11

LAVAREDO ULTRA TRAIL


Sabato 02 Luglio alla mezzanotte prenderà il via la quinta edizione della Lavaredo Ultra Trail. Corsa in montagna di 90km, una gara durissima e non per tutti, come si legge dal sito della manifestazione per partecipare a questo trail è importante: "esperienza di montagna, assenza di vertigini, ottimo allenamento, abbigliamento adeguato ad una temperatura che può andare da -5 a +30 gradi. È raccomandabile aver partecipato ad altre gare lunghe in montagna. A tal proposito è richiesto all’atto dell’iscrizione un breve curriculum gare: l’organizzazione si riserva di accettare o meno l’iscrizione di atleti che saranno giudicati non idonei alla partecipazione."
Dall'altimetria del percorso con un dislivello positivo di 5.300 metri possiamo comprendere quanta preparazione ed impegno hanno messo i nostri atleti per partecipare a questa gara, rivolgiamo a loro il nostro più grande in bocca al lupo e di sicuro non faremo mancare il sostegno lungo i 90km!
Di seguito i nomi dei nostri arancioneri in gara, ricordiamo che c'è anche la Lut x 2, si tratta di una staffetta tra due concorrenti che percorreranno rispettivamente 45km.

ATLETI G.S.MERCURYUS ISCRITTI:
BUOSI STEFANO
DA RONCH CLAUDIA
DAL CIN SERGIO
MARTINI STEFANO
POSSAMAI WALTER
REGINI MARCO
TONET LUCA
ULIANA WALTER
VENDRAME FRANZIKUS

LUT X 2:
CARPENE' CHRISTIAN
FLOREAN EUGENIO
ZORNIO LUCA
DA RE OSCAR

Nessun commento: