1.10.12

TRAIL DEGLI EROI 2012...

Domenica 30 settembre si è corso IL TRAIL DEGLI EROI uno degli ultimi ultra trail del 2012 con ben 46km e 2500D+ e la storica scalata al MONTE GRAPPA. E non potevano mancare le iscrizioni del GRUPPO SPORTIVO MERCURYUS con ben 12 atleti. Gianni e Roberto purtroppo hanno dovuto dare forfait per problemi influenzali e la squadra si è ridotta a 10 unità!
Partenza h 6 in una giornata che si è prospettata subito umida...molto umida ma con una più che buona temperatura.
La pioggia, per fortuna, ha bagnato gli atleti solo in cima al Monte Grappa!!
Dopo la spettacolare prestazione del TROI DEI CIMBRI Danilo si è ripetuto su livelli altissimi dimostrando di avere sempre grande carica qualsiasi sia la competizione. Incontenibile!
A ruota Oscar che ha smaltito bene le stanchezze di Chamonix e poi tutti gli altri da Luca Zornio, Louis, Bolzo, il fisio Martini finalmente al via dopo un anno dalla sua impresa dell’UTMB 2011. A seguire e con il giusto ritmo la coppia di Codogne Rosario-Patrizio e Paolino al sua secondo ULTRA TRAIL dell’anno! Una sua nuova scommessa!!
Grande citazione la facciamo al storico e super veterano Luciano GALLINA! E’ stato uno dei primi iscritti al gruppo e dopo qualche anno di pausa per impegni personali ha ritrovato lo spirito e la voglia di misurarsi nuovamente su una distanza ultra! E ce l’ha fatta anche sta volta...riempiendo, al pasta party, tutta la tavolata Mercuryus di birra!!
Grandi anche i nostri amici di scarpe bianche...i Fioi de Maser...che organizzeranno il TRAIL DE LE MONTAGNOLE domenica 21 ottobre!!


IL MIITCO CIANO GALLINA...
 PAOLINO...
 ROSARIO E PATRIZIO...
 E TUTTO IL GRUPPONE...IL BOLZO A SCATTARE LA FOTO!!

Classifiche al link:

Nessun commento: