30.10.12

ROBERTA E LA SUA CORMOR 2012...


Eccoci, il gran giorno e' arrivato! Ore 8.00, ci siamo...si parte! Come sempre ho la fortuna di essere in buona compagnia di un mercuryno: al mio fianco in questa avventura c'e Louis e, anche se ci eravamo ripromessi di prenderla con calma, lo spirito agonistico e' stato più' forte, e ci siamo messi all'inseguimento della prima donna che pero' aveva un ritmo più sostenuto di quello che ci eravamo imposti prima di partire. Dopo una decina di chilometri dico a Louis: "E' meglio rallentare o rischiamo di schiattare!". 
Poi invece, tra una chiacchiera e l'altra, chilometro dopo chilometro ci ritroviamo al 50 km con sensazioni ancora buone. Quindi andiamo avanti, ormai ci siamo, l'arrivo e' vicino! C'e' il pres, che mi incita, manca davvero poco, intravedo l'arrivo e mentre mi avvicino vedo i ragazzi che mi aspettano con le braccia aperte! E' stata una grande emozione! Spero sia una delle tante che ancora condividero' con tutti loro. Roberta

Nessun commento: