25.10.12

SABATO 27 E DOMENICA 28 OTTOBRE 2012





VENICEMARATHON

Giunta alla 27^ edizione la Venicemarathon resta l'evento podistico più importante del Veneto. 5 gli arancioneri che percorreranno i 42 km che uniscono Stra (Pd) a Venezia. Come sempre ci sarà una grande partecipazione di atleti da tutte le parti del mondo a dimostrazione del fascino che la città lagunare suscita. Ecco i nostri ragazzi in gara:

Fabio Moret
Olindo De Luca
Fabrizio Cirillo
Matteo Cocomazzi
Daniele Sepulcri




KRK TRAIL

Trasferta Croata per Stefano Buosi che sabato 27 percorrerà i 50 km e 2.000 mt D+ sull'isola di KRK, dal sito della gara: Krk Island Trail è l'evoluzione della più lunga delle gare di Krk Trek, manifestazione organizzata dalla Treking Liga Croata caratterizzata da percorsi molto avventurosi dove l'orientering è una parte importante.



CROSS TAIBON AGORDINO

Ritorna la corsa campestre. Domenica prossima Daniele Cesconetto e Valeria Ulian saranno presenti a Taibon Agordino per il campionato provinciale di corsa campestre, inizio gare dalle ore 10:00




DUATHLON SAN FILIPPO

Gara di duathlon per Sergio Dal Cin, Luca Zornio e Diego Zandonà a San Filippo frazione di San Michele al Tagliamento (VE). 10 km di corsa a piedi e gran finale in bicicletta per 20km.

1 commento:

G.S.Mercuryus ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.