17.5.12

SABATO19 E DOMENICA 20 MAGGIO 2012





E’ la gara clou di questo week end. 202,4 km di sofferenza, questo è lo slogan del sito internet, a vedere il percorso c’è da scommetterci! Capeggiati dall’ultra man Daniele Cesconetto, ci saranno altri due pezzi da 90 del nostro gruppo, la lady di ferro Valeria Ulian che ormai non conosce confini e Daniele Coco detto Lele Plus avvezzo a questo tipo di gare massacranti.
La 9 Colli run partirà sabato 19 Maggio alle ore 12.00 da Porto Canale (Cesenatico).  Primi 21,5 km tutti in gruppo in non meno di 2 ore. In questo tratto non è consentito, per ragioni di sicurezza, superare l’auto del giudice di gara. Ai piedi della prima salita verrà dato un nuovo via alle ore 14 precise. Non è ammesso, pena squalifica, oltrepassare questo punto prima delle 14.
Tempo limite fissato in 30 ore, non c’è altro da aggiungere se non un grandissimo in bocca al lupo ai nostri tre super eroi!


PERCORSO 9 COLLI RUN





Al momento è iscritto un solo rappresentante del Mercuryus a questa classicissima Cronoscalata Valdobbiadene-Pianezze, un percorso ripido nelle splendide colline del Prosecco Doc. Con molta probabilità si aggiungeranno altri del gruppo ai quali ricordiamo la chiusura delle iscrizioni sabato. La gara inizierà con la partenza del primo concorrente alle ore 09.00, a seguire tutti gli altri in base alle categorie di appartenenza.

Buona gara e prosecco a tutti!!!






Diversi atleti del nostro gruppo saranno presenti a Gaiarine in occasione della 2^ Marcia Gaiarinese che avrà due percorsi di 8 e 15 km con partenza unica alle ore 09.00. Per l'occasione ci sarà la lista del Gruppo Mercuryus sulla quale iscriversi.

Nessun commento: