24.5.12

SABATO 26 E DOMENICA 27 MAGGIO 2012


La 100 km del Passatore rappresenta ogni anno un obiettivo davvero importante, infatti ci vuole tanto allenamento e sacrificio per preparare la condizione fisica ideale ad affrontare questo tipo di gara. I nostri atleti ci metteranno il massimo per arrivare al traguardo, in particolare alcuni che per la prima volta si affacciano ad una distanza impegnativa come questa. A far da cornice ci sono gli espertissimi, uno per tutti Stefano Rametta (Il bafo), che è il più “saggio” del nostro gruppo e che con il suo ritmo da filo da torcere a molti “ragazzini”….Facciamo un grandissimo in bocca al lupo a tutti i concorrenti di questa edizione 2012.

ISCRITTI G.S.MERCURYUS
Matteo De Luca
Ilaria Ulian
Luciano Morandin
Danilo De Conti
Diego Zandonà
Max Pandolfi
Fabio Dall'Acqua
Stefano Rametta








Dopo una breve sosta riprende il cammino della Coppa Provincia di Pordenone, domenica la cittadina di Cordenons ospiterà la settima tappa. Nell'immagine qui sopra potete leggere il programma che sarà aperto alle ore 09.00 dalle categorie femminili con i master 45 e superiori, a seguire tutti gli atri.













DEEJAY TEN FIRENZE 27 MAGGIO 2012

Sergio Bressan è l'unico iscritto del nostro gruppo a questa gara nella bellissima Firenze di 10 km, organizzata da Radio Deejay. Di sicuro ci saranno tantissimi partecipanti e certamente non mancherà la musica ed il divertimento!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Prova pazzesca degli arancioni al Passatore,...con la ciliegina di Danilo,..1mo di categoria in 8h 46min,...Altissimi Livelli !