12.9.11

STRABELLUNO


Un pò inedita per il Mercuryus la Strabelluno, questa edizione ha visto la partecipazione di tre nostri atleti che da un lungo periodo non si misuravano sulla distanza dei 21 km. Siamo contenti di rivedere Roberto Zuccaro uno dei soci fondatori del gruppo, accompagnato da Rudy Lorenzetto e Luca Bordin.
La gara è stata impegnativa proprio per la distanza e comunque lo sappiamo bene che Belluno non è molto pianeggiante...
Tutti soddisfatti del risultato i nostri arancioneri, in particolare Roberto ha promesso di riprovarci in occasione della maratonina di Palmanova per cui sotto con gli allenamenti!!!


ECCO IL COMMENTO DI ROBERTO:
E' stata una vera emozione indossare nuovamente la maglia del G.S. MERCURYUS da tempo conservata in armadio con estrema devozione. Certo non è stato facile partire per una mezza con una preparazione di qualche corsetta domenicale, ma la voglia di rifar parte del gruppo anche solo per un giorno era troppa. Ringrazio innanzitutto il mitico Rudy Lorenzetto (alla sua prima mezza) accompagnato da Andrea Cavalet, che mi hanno strappato dal torpore sportivo, catapultandomi senza preparazione in una mezza maratona, la StraBelluno così giusto per cominciare. Benino i primi 13km poi panico per 5km per poi ritrovare le gambe solo gli ultimi 3km. Strepitoso invece Rudy che a metà percorso mi ha seminato alla grande gestendo la sua prima esperienza al meglio. Non vi nascondo il piacere di arrivare al traguardo, con la volgia di ripartire in un'altra gara, speriamo presto. Vi saluto tutti e vi auguro tanti felici km!!!


Nessun commento: