27.6.10

CAMPO - SAN DANIELE - CAMPO


Mentre gli ultra maratoneti portavano a termine gli ultimi chilometri della Lavaredo ultra trail, altri Mercuryni partecipavano ad una manifestazione sempre nella provincia di Belluno esattamente a Campo di Alano di Piave dove è andata di scena la sesta edizione della corsa in montagna "Campo San Daniele Campo".
In un magnifico pomeriggio oltre 300 partecipanti hanno ripercorso alcuni sentieri della grande guerra, subito la partenza in salita fino a quota 615 mt per poi fare ritorno lungo una discesa tecnica attraversando anche due guadi
pieni d'acqua per rinfrescare i piedi.
Al traguardo tutti molto contenti nonostante la fatica. Durante il pasta party inaspettatamente è stato annunciato il primo gruppo classificato ovvero il G.S.Mercuryus, sono stati anche festeggiati il sesto posto di Fiorella Pradal tra le donne ed il terzo posto nella gara di nordic walking di Mauro Padoin, che l'ha spuntata negli ultimi metri.
Il migliore degli arancioneri Alessandro Da Re che ha preceduto di pochi secondi l'idolo di casa l'alanese Luciano Gallina.
Un ringraziamento speciale all'amico Alex Geronazzo che con la sua voce ha mantenuto viva la manifestazione ottimamente organizzata e supportata dai molti volontari.
Grazie anche agli infaticabili accompagnatori del nostro gruppo sempre pronti a sostenere gli atleti in gara.
Sicuramente la Campo San Daniele Campo rientretà nei nostri programmi anche per il prossimo anno per cui arrivederci!!!





Nessun commento: