12.6.10

2^ CORRIMESTRE +


Quattro atleti del nostro gruppo sportivo hanno preso parte alla seconda edizione della Corrimestre, gara a circuito inserita all'interno del Gran Prix Strade D'Italia. La partenza dalla centralissima Piazza Ferretto alle ore 22.00 per alleviare un pò il caldo che comunque si è fatto sentire lo stesso lungo i 10,2 km e non come era stato segnalato 9,650 km. Molto bene i nostri ragazzi che hanno compiuto i 5 giri del circuito sempre al massimo delle proprie possibilità facendo segnare buoni tempi, con le scarpe più leggere del suo dito Alberto Zanin è stato il migliore dei nostri seguito a ruota dal padovano Fabio Ceol e dai sacilesi Daniele Dal Cin e Fabio D'Abramo. Per rifocillarsi a fine gara tutti in piazza ferretto a degustare il freschissimo spritz gentilmente offerto nel pacco gara. Ottima l'organizzazione ed il contesto della gara infatti complici i negozi aperti e qualche band che suonava nei vari angoli del centro la manifestazione è stata molto partecipata dal pubblico che ha incitato lungo il tracciato tutti gli atleti. Segnaliamo la Corrimestre come una gara da ripetere il prossimo anno!

ZANIN ALBERTO 00:36:04
CEOL FABIO 00:42:03
DAL CIN DANIELE 00:47:44
D'ABRAMO FABIO 00:49:10

1 commento:

Unknown ha detto...

ieri la gara è stata organizzata benissimo ...peccato che ci sia stata qualche leggerezza nella gestione delle distanze e dei tempi!
...ma la cosa più incredibile è che la superficialità della TDS non si è accorta che ad esempio Alberto Zanin nei primi 100mt di gara (indicati come "Allenamento") ha fatto il record del mondo!!!
100mt in 7 sec!!!

...anch'io non me la sonocavata male: 100mt in 9 sec!

Ciao a tutti,
Fabio Ceol