30.7.12

TRANS D'HAVET BY SERGIO


E anche questa è andata!!! Dopo la super delusione della LUT e le noie dovute al super corvo che mi girava attorno da qualche settimana!! (mal di schiena , polpaccio dolorante  e caviglia distrutta) sono riuscito a portar a termine questo trail!!
Trans d’havet??  80KM di sentieri esposti (con le mie paure del vuoto vi lascio immaginare) , diciamo che ho scoperto posti che nemmeno immaginavo  potessero esistere qui vicino.. le chiamano piccole dolomiti.. a me sembrano tutt’altro che piccole!! Purtroppo come al mio solito la macchina fotografica non la porto con me e come ogni volta  me ne pento e mi ritrovo a far foto con il mio super Nokia da 50euri.. perché le cose che vedi , i posti che passi , son troppo belli e ti chiedono di fotografarli!! Perdonatemi se le foto sono scarse di qualità!! La prossima volta giuro che porto con me la macchinina per le foto!!!!!!!Come ogni volta che porto a termine un trail di queste lunghezze mi trovo estremamente stanco fisicamente ma nello stesso tempo estremamente sereno e positivo nella testa!! Io queste gare le vivo cosi , ormai tante volte ne sento il bisogno.. ti permettono di stare da solo!! Vivere i tuoi limiti !!  con le tue forze e ti fanno capire quanto fortunato sei ..  che stai bene e ti puoi vivere questi momenti!! Il fattore cronometro qui non esiste (almeno per me comune mortale!! E di sicuro non un top runner) vai e vivi il tuo viaggio.. incontrando bei personaggi e persone super.. (qui ho avuto la possibilità di correre affianco per qualche Km a Naci della SDM e devo dire una super persona!! Grande NACI!!) .. basta scrivere bello qua bello la.. mi sono allungato troppo!!
Non vi do piu noia!!
Finisco solo dicendo e consigliando a chi vuole (se mi permettete)
PROVATE A FARVI UN BEL TRAIL , LASCIATE IL CRONOMETRO E LA VOGLIA DI SFIDA CON ALTRI DA PARTE , NON GUARDATE IL TEMPO AL KM , PRENDETE E ANDATE (ALMENO PER UNA VOLTA!!) CORRETE!! CAMMINATE!! FATE QUEL CHE VOLETE.. IL TRAIL TI AIUTA A CAPIRE MOLTE COSE DI VOI STESSI!!
Spero che questa mia ultima considerazione non vi faccia ridere.. se è cosi perdonatemi e fate finta di niente!!!
Ciao a tutti.. alla prossima corsa!!!







2 commenti:

Anonimo ha detto...

...grande top runner !

Unknown ha detto...

Grande Sergio e' stato un onore ed un piacere condividere con te questa magnifica esperienza della TDH confermo le tue sensazioni su quanto vissuto e mi trovi pure d'accordo sul tuo pensiero Trail al diavolo prestazioni e crono fai il tuo Viaggio divertiti con la filosofia delle "3C+1" e cioe' "cuore coraggio culo e.... cojoni"
Ci vediamo presto all UTMB !!!