6.5.11

UN FINE SETTIMANA SPECIALE. 08 MAGGIO 2011

Elba trail 2011.

Per il terzo anno consecutivo il GRUPPO SPORTIVO MERCURYUS parteciperà in massa all’ELBA TRAIL. Si tratta di un trail di 35km con circa 1500mt di dislivello che partirà da Marciana Marina e che si snoderà all’interno del Parco nazionale dell’arcipelago toscano passando da una parte all’altra dell’isola, dal mare ai circa 1000mt delle montagne elbane.

Il paesaggio sarà davvero unico il clima si spera sarà dalla nostra parte.

Bellissimo lo scopo di questa manifestazione: tutti gli introiti saranno devoluti alla Onlus Amici del Madagascar e saranno finalizzati al completamento del complesso scolastico di Manakara.

Quasi 450 i partecipanti con ben 36 Mercuryni iscritti nelle tre distanze: 35km, 12km e 6km.

Per il gruppo si tratta praticamente di una vacanza con al seguito anche tutte le famiglie! Già diversi di noi hanno raggiunto l’isola giovedì ed entro sabato mattina tutti saranno presso l’Hotel Imperia…aspettiamo come sempre il grande supporto fotografico e i racconti dei nostri protagonisti!!

Il nostro Bafo da MArchirolo (VA) ha raggiunto da pochissimo Torino, dove insieme agli amici alpini parteciperà all’annuale adunata, quasi 160km. Il Bafo già l’anno scorso con tanto di cappello alpino aveva raggiunto Bergamo correndo ben 96km.

Complimenti per la forza e l’esempio che da a tutti noi!!

Gianni Da Dalt sarà protagonista alla 100 e Lode (http://www.lacerniera.it gara di 101 km con partenza e arrivo a Caldogno (VI). Si tratta di una corsa mista trail e strada su percorsi davvero suggestivi.Per chi non lo conosce Gianni quest’anno ha già corso la 12h nell’anello del palazzetto in Piancavallo, la 50km di Romagna per non parlare poi di diverse manifestazioni di Gran Fondo in bicicletta. Facciamo a lui il nostro in bocca al lupo…


Nessun commento: