19.5.11

21-22 MAGGIO 2011 DOVE SAREMO

E' ancora lui...Daniele Cesconetto, dopo la sfortunata partecipazione dello scorso anno tenta nuovamente il traguardo di questa estenuante 9 Colli Running. Noi gli auguriamo che vada tutto nel migliore dei modi, la preparazione c'è tutta e la grinta non gli manca di sicuro. Forza Cesco!!!


Siamo giunti alla sesta tappa della coppa Pordenone, il comune ospitante è quello di Cordenons dove i nostri iscritti affronteranno nel tardo pomeriggio il circuito cittadino di 5.440 metri da percorrere "a tutta"!!!


Gli organizzatori della Venice Marathon hanno preso le redini della vecchia Nightmarathon che si corre nella giovanissima città balneare di Jesolo. Matteo De Luca il nostro portacolori, affronterà i 21 km di questa prima edizione della Moonlight Half Marathon con partenza da Cavallino Tre Porti per poi arrivare nella affollatissima Piazza Mazzini di Jesolo.


Tre i partecipanti del nostro gruppo a questa seconda edizione trail di Nordic Walking che si cimenteranno sul percorso dei 15 km, il più breve ma di sicuro quello con un maggior dislivello positivo. In bocca al lupo al Vice Pres. Fabio accompagnato da Nicoletta e dal rientrante Christian Deriu che vuole sperimentare questa disciplina.

Nessun commento: