10.6.08

INSIEME CON......

......MARCO REGINI (REJIO)



Notizie personali in generale
Sono nato a Formia (LT) il 3/9/1968
Sono toscano e precisamente dell’Isola d’Elba, dove sono rimasto fino
ai 30 anni facendo l’escavatorista nelle piattaforme dopo di ché mi sono trasferito
qua nel veneto dove pè campà faccio il piegatore.
Sono sposato con Anna che mi sopporta da 15 anni e babbo di dù bimbi stupendi Lorenzo e Silvia

Com’è arrivata la passione per la corsa?
Beh ancora adesso non so spiegarmelo nemmeno io.
Sono sempre stato distante dallo sport (solo un anno nei pulcini);
pesavo 115 KG e fumavo 25 sigarette al giorno, poi promisi a mio figlio
di smettere di fumare ma un giorno prima mi misi a dieta per non ingrassare
ulteriormente e per scaricare la tensione nervosa mi misi a corricchiare …lo feci per 90 giorni consecutivi… e da allora non mi sono più fermato

Il ricordo della prima gara?
Bhe non poteva che non essere l’itinerario dei castelli di Orsago 2006 conclusa in 2h 16min, pensavo di non arrivare mai, non vi dico l’emozione!!
L’Evento più emozionante
L’evento più emozionante, sembrerà strano ma è stato un allenamento fatto
con Paolo Rossetto il grande Mauro Benotto il vice ed amico Fabio…e non ricordo chi altro… Si andò da Sonego al Pizzoc, in tutto venticinque chilometri indimenticabili.

Noie fisiche?
Facendo le corna no, tranne un fastidioso mal di schiena che ogni tanto mi prende

Momento attuale
Abbastanza buono mi stò allenando con costanza (come sempre del resto) e questo mi basta.

Progetti futuri?
Di progetti non ne faccio mai, domando sempre: “dove si va e chi viene”? sé la compagnia è quella giusta mi aggrego, e guai sé dovessero mancare Fabio o Luciano, non sarebbe più la stessa cosa.

Mercuryus…..un pensiero
Questa è la domanda che ho aspettato per tutta l’intervista perché ci tengo a rispondere; devo solo ringraziare mia moglie che mi ha mandato in” purgatorio”
in una palestra nel periodo invernale per paura che al buio qualche macchina mi mettesse sotto! Sparandomi un ora di tapis roulant (si scrive così?) e lì ho conosciuto il buon Fabio che mi invitò a fare un allenamento insieme al gruppo. All’inizio ero un po’ scettico poi man mano che li frequentavo mi accorgevo che era composto da ragazzi fantastici con tantissima voglia di divertirsi insieme.

Altro: ringraziamenti e qualsiasi altra cosa che vorresti dire
I ringraziamenti non sono mai abbastanza per dei ragazzi che dal nulla hanno fondato non un gruppo sportivo, ma ”IL GRUPPO SPORTIVO” e stò parlando del presidente Luciano e del vice Fabio. Adesso basta vi avrò annoiato abbastanza con le mie cazzate.
Alla prossima gara.

Marco Regini

GESTO SCARAMANTICO PRE-GARA

1 commento:

Danilo ha detto...

REJIO..... FANTASTICO.

CIAO.