26.7.13

UN FINE LUGLIO ULTRA


Un grandissimo in bocca al lupo ad Alberto Zanin nostro rappresentate a questa difficile Ultra, dal sito della gara:“Südtirol Ultrarace“ è una gara di corsa in montagna che si terrà quest’anno per la prima volta nelle Alpi Sarentine. Il percorso molto vario si snoda lungo l’ “Hufeisentour” (sentiero Ferro di Cavallo) e richiede una certa sicurezza, mancanza di vertigini e soprattutto una buona condizione psico-fisica.La corsa copre 124 km e 7666 di dislivello, è la gara più lunga e più impegnativa in Alto Adige.L’itinerario può esser percorso da soli o in staffetta a 2.




Diego Zandonà prova nuovamente a misurarsi su questa Ultra Trail in terra vicentina. In un orario un pò insolito, all'una di notte di Sabato 27 Luglio i concorrenti prenderanno il via per affrontare il percorso di 80 km ed un dislivello positivo di circa 5.500 metri. La gara assegnerà il titolo di campione europeo Skyrunning Ultra ISF 2013 per cui ci saranno anche diversi campioni della specialità a competere.


Il Cesco sarà presente invece al secondo vertikal in una settimana: a Livinallongo 1000D+ in meno di 2km con anche alcuni tratti attrezzati!!

Nessun commento: