23.7.13

LUCA E LA SUA 50KM DI ASOLO...

Asolo 50 km.

lungo la strada
Eccomi nuovamente in griglia di partenza per un'altra nuova avventura...
Con partenza ore 14 siamo partiti da Asolo alla volta della cima Grappa,  per poi riportarsi nelle vicinanze della partenza per un totale di 100 km.

Le gara era divisa su due scelte: 100 km o 50 km.  La mia avventura che doveva essere "integrale" e quindi di 100 km, si e' fermata proprio al 50esimo km. Dopo essermi dosato molto bene, soprattutto nella salita, all'arrivo al Grappa sebbene la mia buona posizione e freschezza fisica, mi sono trovato di fronte ad super temporale, ma soprattutto alla mia testa che mia ha detto basta. Mi sono ritrovato ad non averne piu' voglia e quindi ho fermato la mia corsa. Questo comunque mi ha portato a terminare la gara dei 50 km in terza posizione!

Nessun commento: