3.7.13

MERCOLEDI DI CORSA...

Dopo qualche settimana eccoci di nuovo col presentare il nostro mercoledì di corsa!! Solito bel ritrovo di 13km collinare con qualche scorcio suggestivo delle nostre colline e campagne!! 
E come ospite di eccezione CATE...qui trainata dal buon CESCO...come???? Il CESCO armato di passeggino!!
...beata tra le donne...
...beata tra gli uomini...
Mercoledì scorso 26 giugno abbiamo avuto a sorpresa due grandi ospiti: MARIATERESA spinta di gran lena da tutti i Mercuryni e la sorella FRANCESCA che ci ha seguito con la sua bicicletta!! Sorpresa che sicuramente riavremo presto!!

Ora spazio ancora alla LUT 2013 con il racconto del CESCO e una bella serie di foto fatte da MARCO:

Cortina, sabato 29 giugno 2013. LUT ovvero Lavaredo Ultra Trail. Sapete quando si dice che " non esistono più le stagioni? ". Al giorno d'oggi, si passa dall'estate all'inverno nel giro di poche ore e la neve ha fatto la sua ricomparsa sui monti più belli del mondo costringendo gli organizzatori di questa impegnativa manifestazione a ridimensionare il percorso tagliando i tratti in quota sopra i 2000 metri coperti da qualche decina di cm di neve. Ne è uscita ugualmente una competizione di 85 km con quasi 4000 m.d+ con vari km corribili dove poter lasciar andare le gambe. Per quel che riguarda la mia prestazione, sono più che soddisfatto e le varianti mi hanno sicuramente giovato; adesso la parola alle immagini :-).






























Nessun commento: