2.5.13

SABATO 4 E DOMENICA 05 MAGGIO 2013

Luca Tonet, Daniele De Pin ed Emma Da Parè apriranno l'impegnativo fine settimana del nostro gruppo partecipando alla 5^ edizione del trail denominato 100 e lode.
La gara si svolgerà in provincia di Vicenza, dal sito internet:
Corsa a piedi in ambiente naturale che percorre attraverso strade, contrade, sentieri, mulattiere e carrarecce, scorci delle colline vicentine tra il territorio del Leogra Timonchio e le Piccole Dolomiti Vicentine, con partenza ed arrivo a Villaverla in via Papa Giovanni XXIII° piazzale delle feste.
Sul medesimo tracciato sono previsti più arrivi:
- 26 & LODE, percorso da Villaverla al Passo Zovo con dislivello positivo di circa 600 M+.
- 50 & LODE, percorso da Villaverla al rifugio Cesare Battisti di circa 50 Km con dislivello 
                      positivo complessivo di 1200 M+.
- 100 & LODE, percorso di circa 100 Km con dislivello positivo di circa 2600 M+.

 

Giunto alla seconda edizione, il Trail De Le Longane a Lozzo di Cadore si presenta come una gara in grande stile. 8 gli arancioneri che percorreranno i 15 km lungo i sentieri bellunesi con un dislivello positivo di 1.100 m. Partenza domenica 05 Maggio alle 09:45.

Iscritti Mercuryus:

Fabio D'Abramo
Paolo Martin
Fabio Marcon
Alberto Zanin
Christian Dalle Crode
Siri Taiphane
Sergio Dal Cin
Diego Zandonà  



Grande festa di sport nel capoluogo Giuliano dove sono previste oltre 20.000 persone ad animare la Bavisela non competitiva e poco più di 1.000 impegnati lungo la 42 km della Maratona d'Europa e nella mezza.
Grande partecipazione del Mercuryus che si presenterà a Trieste con 12 atleti, sono Daniele Cesconetto percorrerà la distanza più lunga mentre gli altri parteciperanno alla mezza maratona, 8 dei quali collaborando con l'associazione "Amici di Diego Onlus".
Il divertimento è assicurato!!    

Nessun commento: