12.5.13

UN WEEK END DI COPPA PN E NON SOLO...

Un sabato e domenica con diverse manifestazioni quello trascorso! E' iniziato sabato pomeriggio 11 maggio a Prata di Pordenone per la 5 prova dell'omonima Coppa organizzata in maniera impeccabile dall'Atletica Santarossa! Solo 9 dei nostri atleti si sono fatti trovare pronti per questa corsa in linea di 5,9km! Un percorso piatto con alcuni tratti sterrati e una leggera pioggia accompagnata anche da qualche raggio di sole!! Come sempre vige la "regola" a tutta...e così è stata!! Le classifiche singoli e di squadra incominciano a farsi interessanti! Eccovi le foto della manifestazione:
COCOMAX
ROBERTA...
SUPER FABRY
CESCO
CELOTTI
BRIX
PRES
RUDY
VICE PRES...UN FINALE A TUTTA
E POI IL MERITATO RIPOSO
E UNA FAMIGLIA SEMPRE PRESENTE!!

E LE PREMIAZIONI DI CATEGORIA


Classifica finale al link:
http://www.fidal.it/risultati/2013/REG4780/Index.htm


Domenica 12 maggio:

-ad Orsago si è tenuta la prima edizione della marcia della mamma! In occasione della festa di tutte le mamme la Pro Loco ha organizzato questa manifestazione aperta a tutte le famiglie! Per una volta no competizione ma solo voglia di stare in compagnia con adulti e bambini! Percorso di 8km tra la zona delle risorgive e un mega ristoro al nuovo parco pic nic ANDAR PAR I RIVAI. E' stata una manifestazione proprio ben riuscita! Il gruppo ha presentato più di 20 iscritti con un bel parco giovani!

- da S. Dona di Piave l'Alpino CELOTTI ci ha scritto:
...bene si la Coppa Pordenone, ma se la mattina dopo a fette di polenta e buon cabernet, giusto per fare km doppi, ma alla stessa media, allora:
Almeno oggi...giù la COPPA e su il CAPPELLO!






- a Vittorio Veneto Triathlon sprint...seguirà il post...

Nessun commento: