30.5.13

SABATO 1 E DOMENICA 02 GIUGNO 2013

Un bel menù ricco di impegni questo primo fine settimana di Giugno, ma andiamo per ordine nella presentazione della varie manifestazioni alle quali saremo presenti:


Ormai siamo abituati alle gare "massacro" del nostro Daniele Cesconetto. Sabato 01 Giugno, in sella alla sua bici parteciperà alla Randonèe del Randosauro di 600 km. E ad affiancarlo questa volta con lui ci sarà del gruppo anche il mitico Lele+ e il buon Darta!!
Dal sito della manifestazione:
Si partirà da Piavon di Oderzo Sabato 01 Giugno 2013ore 06 Cambio data tanti si sono lamentati per le 2 notti fuori.
Si ricalcherà il primo tratto della Randonèe delle 4 provincie  poi punterà verso Verona seguendo il fiume Adige ci immetteremo nella ciclabile che porta a Trento (non costeggiando il lago di Garda)
Verona Resia.
Scenderemo sul lago di Caldonazzo siamo al giro di boa seguiremmo la ciclabile della Valsugana che ci porterà dritti a Bassano del Grappa, dali posagno asolo tenendosi bassi Cornuda Vidor follina altra ciclabile fino a Tovena, Vittorio veneto, da li si punterà dritti verso Sarmede Caneva  Maniago e da li dritti andando verso San vito al Tagliamento si rientrerà.
In bocca al lupo raga!!


Continua inarrestabile la marcia della Coppa Pordenone giunta alla 9^ tappa. Alle ore 18:00 di domenica 02 Giugno scatterà il via dal campo di atletica di Montereale Valcellina per affrontare un circuito cittadino di 8 km.


Matteo Cocomazzi porterà in gara i colori arancioneri partecipando alla 14^ edizione della Cortina Dobbiaco Run, di sicuro farà una gran bella 30km!


Luca Zornio ed Oscar Da Re saranno a Piacenza (Nibbiano) per partecipare alla prima gara di Duathlon della stagione.

Nessun commento: