21.5.13

MARIO CASTAGNOLI E LA SUA 9 COLLI RUNNING...



Dedichiamo questo post del nostro blog al mitico Mario Castagnoli organizzatore della 9 Colli Running e a tutti i volontari! Noi del Gruppo Sportivo Mercuryus ci siamo ritrovati alla partenza con ben 5 atleti, un record di squadra considerando la “pazzia” di gara! 
E il grande Mario ha riconosciuto questa nostra dote premiandoci con una targa come gruppo più numeroso. Non capita spesso di trovare un numero così folto di atleti della stessa squadra in una gara di 202km! E in tutta la sua semplicità ha voluto premiare questa nostra presenza. Cosa che capita ben poche volte in manifestazioni molto più pubblicizzate e ricche di marketing ma che alla fine non riconoscono nulla!
Alla 9 colli solo presentarsi alla partenza per tentare l’impresa ha un grosso valore; e non importa se all’arrivo ne è arrivato solo uno (l’inossidabile Danilo!) essere li e provarci ci vuole voglia, coraggio e perchè no anche un pò di sana pazzia! E le sensazioni che si vivono percorrendo ogni km restano uniche e indescrivibili!
Danilo come il Cesco nel 2011 e la Valeria nel 2012 è stato davvero super!! In tre anni tre Mercuryus al traguardo della 9 colli running!!

Nessun commento: