11.4.13

UN FINE SETTIMANA INTENSO


Per il quarto anno consecutivo saremo presenti numerosi (11 atleti) a questa edizione dell'Elbra Trail, in totale i nostri dovranno percorrere 59 km con un dislivello positivo di 3.500 mt. Il primo gruppo partirà alla volta di Marciana Marina già nella mattinata di venerdì, mentre sabato si aggiungerà il resto della truppa. Il nostro amico Massimo Russo ha così descritto questa edizione:

Davvero un gran bel percorso; si tratta infatti di uno dei più suggestivi d'Italia dove si uniscono panorami di mare con altrettanti di montagna. La punta massima è infatti posizionata a 1100mt. Si percorrerà praticamente tutta l’isola. Tutti i dettagli della manifestazione al link:
 Auguriamo una buona gara ed anche un pò di vacanza ai nostri: Luciano Morandin, Sergio Dal Cin, Antonella Favaro, Danilo De Conti, Stefano Buosi, Luca Zornio, Oscar Da Re, Walter Uliana, Stefano Pagot, Manuela Tona, Roberto Guido ed a tutti gli accompagnatori.




Gianni Della Libera, Sandro Celotti, Giuliano De Zanet ed Alessandro Tomasi prenderanno parte alla quinta edizione della Crossroad Run a Miane. La distanza del percorso è di 18 km con partenza prevista Sabato 13 Aprile alle ore 17.00.



Il super Bucci sarà uno dei 17 italiani a partecipare alla 100 km dell'Istria, ecco la gara in sintesi:
    Start: Buzet, April 13, 7 a.m.
    Finish: Koromačno
    Distance: 104 km
    Elevation gain: 4300 m
    Transitions: Poklon, Labin
    Food and drink points: Trstenik, mountain hut Korita, Plomin
    time limit: 38 hours




I coniugi Pignieri Ciro e Giorgia (Grava)  percorreranno i 42 km della Vienna City Marathon, una gara preparata con molta dedizione e qualche intoppo fisico, di sicuro sarà una bellissima esperienza!
Il Cesco lo vedremo impegnato invece nell'attraversata dei Colli Euganei! Una bella maratona di trail tra le colline padovane!!

Nessun commento: