29.4.13

Il FINE SETTIMANA PASSATO...

E’ stato un fine settimana lungo quello appena trascorso!
Il giorno festivo del 25 aprile ha dato modo di poter trascorrere alcuni giorni lontano da casa e per alcuni anche di potersi allenare con più costanza!
E’ stato così per la Anto e Lele+ che hanno partecipato al Trail della Val D’Orcia! Si è trattato della prima edizione in un contesto come le colline toscane davvero ricco di passaggi suggestivi. Per Lele purtroppo la sua 100km si è conclusa a metà per problemi fisici mentre per la Anto è stata una super prestazione nella 50km! 4a assoluta e un tempo appena superiore alle 6h30! Complimenti davvero...le nostre donne sono sempre super protagoniste!!! Eccovi alcune foto:



Sabato 27 aprile Sandro Celotti è entrato nelle premiazioni di una marcia locale mentre domenica 28 alla marcia di Refrontolo in vista delle prossime lunghe distanza su strada si è formata una bella comitiva di Passatori!


Sempre venerdì è andata in scena la Gran Marmolada! Con partenza da Canazei si sono scalati il Passo Pordoi e il Passo Fedaia su un totale di 63km...praticamente in solitaria vista la chiusura dei passi per rischio valaghe! Un’altra gran bella avventura in un contesto dolomitico davvero suggestivo! Eccovi una piccola documentazione fotografica...





e un video della giornata trascorsa...

Nessun commento: