23.4.13

CROSSROAD BY SANDRO CELOTTI




Buone notizie dalla enocollinare Miane, dove abbiamo trovato ad
attenderci un bellissimo tracciato collinare e... finalmente anche la
prima vera giornata di primavera 2013 (oggi temperatura ben oltre i 20°) a dispetto della neve ancora presente nelle cime del comprensorio (foto).
Ti allego la foto prima della partenza dei 4 Mercuryni che, anche se pochi hanno tenuto ben alto l'onore Arancionero, visti i bei tempi e l'altimetria:
- Giuliano come sempre un missile rientra in gara ad altissimi livelli dopo qualche mese di recupero
- Sandro sempre a tutta per passar sopra alle fatiche del fenomenale Trail del Collio che ancora giravano x le gambe
- Alessandro purtroppo con qualche guaio fisico, da metà gara ha dovuto mollare...ma la prossima lo aspetta.
- Gianni sempre un grande impegno e poi si dice...via a casa a correre ancora xché tra un po da fare ce ne saranno 100!
Unica nota stonata per l'organizzazione che nostro malgrado ha fatto e maturato esperienza con la 21 del Cima ed anche qui non ha segnalato granchè bene il percorso, quindi a parte il gruppetto dei primi 8 guidati dai battistrada, io con il gruppetto inseguitore mi son visto il dispiacere di sbagliare due volte sentiero 1a causa mancanza di indicazioni e staff, 2a equivocando invece con le "numerose" indicazioni della Prosecchissima MTB (ma in parogramma domani)...
Non è grave per il poco tempo perso, ma quando ci metti l'anima x andare a tutta e ti ritrovi a dover "tornar indietro" non è gratificante.
Quindi, a domani (che per chi vuole da correre ce n'è ancora) e un in bocca al lupo a tutti gli Arancioneri dispersi ovunque in questo weekend.




Nessun commento: