28.7.11

LUCA DEI CONT E LA 24h DI STEVENA...DI MOUNTAIN BIKE...

24 ore MTB di Stevenà: il lupo perde il pelo, ma non il vizio.


Solo il diluvio universale dello scorso fine settimana, ha potuto fermare i numerosi bikers che si sono dati appuntamento nella bellissima Stevenà (già territorio di tanti ns. allenamenti) per disputare la 2a edizione della 24 ore di MTB.
Partite alle 11 di sabato 23 luglio, squadre formate da 8 o 4 elementi si sono date battaglia tra le verdi colline, i vigneti, gli uliveti e le vie del centro di Stevenà.
Il tracciato presentava un bel percorso tecnico con un giro di circa 5 km, ricco di nervosi saliscendi e fango a volontà. Un sacco di volontari si sono adoperati per garantire la sicurezza degli atleti in gara e il transito delle macchine. Alle 3.20 di domenica mattina purtroppo, la gara è stata comunque sospesa, a causa dell'inagibilità di alcuni tratti del percorso, resi impraticabili dalla pioggia.
Perché ve ne parliamo? Naturalmente perché eravamo presenti anche in questa occasione.
Solo per queste 24 ore, assicura lui, Luca dei Cont si è infilato nuovamente scarpini, ciclisti e caschetto e ha inforcato il vecchio ferro di battaglia, realizzando come sempre, una grande prestazione. La sua squadra TXT Bike, composta da 4 elementi, ha infatti vinto la propria categoria. Luca ha fatto inoltre registrare la 4a prestazione tra tutti gli atleti in gara in questa categoria. Nonostante lo scarso allenamento, il ns. si è detto contento della prestazione e assicura che i tempi della bici sono finiti... anche se noi non siamo molto propensi a credergli.



ECCO ALCUNE FOTO DI LUCA IN AZIONE...

LO RIVEDREMO SICURAMENTE IN FORMA PER LE PROSSIME GARE DI...CORSA...


Nessun commento: