10.7.11

CAMPIONATO ITALIANO MASTER DI CORSA IN MONTAGNA - PIANCAVALLO 10 LUGLIO 2011 -

Il campionato italiano master di corsa in montagna è stato assegnato quest'anno a Piancavallo sotto l'impeccabile organizzazione dell'Atletica Aviano.
Quattro i rappresentanti del nostro gruppo che uniti agli oltre 600 podisti iscritti hanno animato questa splendida giornata di sport.
Il circuito dei master maschili dai 35 ai 55 anni era di 12.570 m. formato da un giro piccolo e due grandi. Complice anche in caldo inaspettato la fatica è stata maggiore soprattutto nell'affrontare le salite di questo percorso. Al termine della gara tutti molto soddisfatti per aver tagliato il traguardo ed anche con dei buoni risultati. Il più veloce dei nostri è stato Luca Dei Cont che ha chiuso in 58.46 a seguire Eugenio Florean 1.03.21 Matteo De Luca 1.21.37 ed il vice Fabio D'Abramo 1.27.54
Complimenti ai nostri quattro atleti ed approfittiamo per ringraziare i sostenitori del gruppo accorsi a Piancavallo, l'atletica Aviano per l'organizzazione, gli Alpini che hanno preparato l'ottimo pasta party e lo speaker amico Alex Geronazzo!








Nessun commento: