31.3.09

6^ TV MARATHON commenti

Andrea Ferraro

"Innanzitutto volevo ringraziare tutti per il calorosissimo tifo che in molte occasioni mi ha dato la carica per andare avanti, ma soprattutto il mio maestro Vanio che in questi mesi mi ha seguito e consigliato, è grazie a lui se sono riuscito a fare quello che ho fatto. Devo ammettere che correre per 42,195 Km sotto l'acqua battente non è proprio una passeggiata, mi era sembrata dura la mezza di Vittorio, ma niente rispetto a quello che abbiamo fatto domenica, quindi devo dire che siamo stati proprio TUTTI bravi, anche chi, come funghi veniva fuori da fermate di autobus con trombe... (non sempre perfettamente funzionanti)... Io dalla mia avevo ordini di scuderia indiscutibili; i primi 10 Km a 4 e poi passare a 4:10 fino al trentacinquesimo Km dove se ne avessi avuto dovevo dare. Così ho fatto, anche se mi sono sempre permesso di stare leggermente sotto.. quando però, ho capito verso il trentesimo km che il mio maestro mi stava alle calcagna, ho dovuto aumentare il ritmo facendo i restanti 12 anche sotto i 4... Gli sono quindi doppiamente debitore!!"

Emanuele Mazzolo

Ciao a tutti! Come cominciare?.... essendo stata questa la mia prima maratona diciamo che è stato, sempre rimanendo in tema di acqua, un bel battesimo di fuoco! 42,195Km corsi in casa poi! Alla faccia della pioggia e del vento sono soddisfatto della mia prestazione e ritengo sia stata e lo rimarrà a lungo un'emozione indimenticabile!Pensando poi che fino al 30°Km stavo riuscendo a stare sotto le 4 ore, peccato per quella crisi di fame e freddo avuta al 34°km che per fortuna mi ha abbandonato velocemente lasciandomi le forze per arrivare fino in fondo. E' uno stimolo in più per migliorare nella prossima corsa!Darei un bel 10 e LODE a tutti, a chi correva e a chi sosteneva!In particolar modo volevo però ringraziare il nostro presidente e il vice che come funghi spuntavano (e con questa umidità paragone migliore non ce n'era) lungo tutto il percorso a incitarci in maniera folkloristica. Un grazie doveroso va anche al il mio maestro Vanio Catelan che da unasemplice corsa campestre di qualche anno fa mi ha portato a correre una maratona (Chi l'avrebbe mai detto?!?). Infine un altro grazie a tutti i supporter amici e parenti che lungo il percorso, essendo stato un marinaio, mi hanno incitato con lo slogan in c..o alla balena (sempre rimanendo in tema di acqua).Alla prossima!"

Deborah De Nardi

Eccomi anch'io anche se ancora non sono un'atleta Ufficiale del gruppo, mi permetto di lasciare 2 righe prima di tutto per ringraziare tutti quelli che domenica sono usciti di casa per venire a sostenerci... non è stato facile riconoscermi(è vero non avevo la maglietta Mercuryus, ma c'è una buona motivazione) ma dopo un primo momento di titubanza un "forza Deborah" è arrivato con tanta grinta. Per me questa maratona voleva e valeva molte cose, rifarmi della brutta prestazione di Firenze e soprattutto dedicare questa mia piccola piccola impresa ad una persona tanto importante per me che mi ha seguito da lassù....quindi portarla a termine migliorando per di più il mio personale è stata una gioia immensa!!! come sempre all'arrivo oltre alla pioggia che bagnavano il mio viso c'erano le lacrime di felicità. l'unico rammarico rimane quello di aver, molto probabilmente, gestito male le mie forze dal momento che sono andata in bambola completa al 40esimo km perdendo tutto il vantaggio che avevo accumulato...non importa contentisssssssssima lo stesso. E allora ancora mille grazie a tutti voi, credo che domani sera farò un pò di riposo in più e quindi ci si vede mercoledì prossimo per l'allenamento...intanto penso a cos'altro fare. ciao Deborah

Nessun commento: