24.3.09

15^ MARATONA DI ROMA (COMMENTO ZANIN)

Ecco il commento alla Maratona di Roma di Alberto Zanin, se siete appassionati di informazioni tecniche potete collegarvi al suo blog!

Sono stati 3 gg stupendi quelli appena trascorsi a Roma. La città, la nostra passione sportiva, il cibo, la cordialità e simpatia della gente...il tutto in un colpo solo! Ma quello che ha fatto veramente la differenza e che ha reso il week-end romano indimenticabile è stato quello di condividere il tutto con delle persone speciali, allegre, disponibili: una vera squadra, un gruppo...si, ma di amici!! Sono fiero di farne parte! Un gruppo come dire...GIO-GIO GIOVANE :-).
La gara in se è stata dura ma di un fascino indescrivibile...non capita tutti i gg, infatti, di correre in scenari simili! Ci siano comportati tutti alla grande perchè tutti abbiamo dato il max e tutti abbiamo sofferto..poi si sa a volte capita di non poterla finire e di rimandare l'appuntamento (Valeria ricordati di quello che ti ho detto..), altre di finirla con l'amaro in bocca per diverse ragioni (ma pronti per la prossima avventura..) e altre di avere la fortuna di raggiungere l'obiettivo sperato.... ma siamo tutti per uno e uno per tutti e questo si è notato nel postgara!!!
Un complimenti particolare va al nuovo maratoneta del gruppo Luca che ha fatto un grande esordio e alle accompagnatrici Mercuryus che sono riuscite a farsi distinguere con un grande tifo anche nelle difficili strade capitoline
;-) .
Che dire, pronti per il prox. anno?
Grazie Mercuryus!!

2 commenti:

Danilo ha detto...

Alberto,tutto come previsto a me non serve il resto del racconto. Lo conoscevo già da prima...ricordi l'mms che ti ho inviato? Non è presunzione, ho la fortuna di correre qualche volta con te e basta gurdarti anche quando vai piano come me per capire che la stoffa c'è.
Sei stato grande,complimenti, ma come non esserlo con un gruppo come il nostro?
Ciao Danilo.

Unknown ha detto...

Go Alby Go !!!!