23.3.09

15^ MARATONA DI ROMA (COMMENTO F.CEOL)

“Ciao compagni di corsa!
Ho chiesto a Fabio e Luciano di pubblicare queste poche righe perché ci tenevo a fare sapere a tutti quanto sia stato bello vivere 3 giorni con il gruppo a Roma.

Il Mercuryus ha questo più degli altri gruppi: tutti riescono a sentirsi amici in pochi minuti e tutti si sentono parte del gruppo come se lo fossero da decenni!

Ci tenevo a fare pubblicamente i miei complimenti al grande Alberto Zanin che ha ottenuto un risultato superlativo; penso che se lo meriti tutto perché la sua costanza negli allenamenti merita questo risultato.
Sono convinto che Alberto sia davvero forte e credo che ormai dovremmo abituarci ad exploit di questo livello! Sicuramente questo tempo è solo un assaggio di quello che ci farà vedere alla Maratona del Santo a fine Aprile! MITICO ALBERTO!

Mi dispiace molto per Mauro che una volta ancora per un briciolo di minuti non ha abbattuto quel muro delle 3 ore che per quelli come me è utopia pensare di abbattere anche a solo al 38° km!!!
Vorrei dire a Mauro di non pensare quello che mi ha detto a fine corsa e di continuare a crederci che la prossima volta sarà quella buona!

Mi piacerebbe scrivere qualcosa per tutte le persone (accompagnatrici comprese) con cui sono stato in questo week-end, ma per evitare il rischio di annoiarvi faccio i miei complimenti a tutti i maratoneti (me compreso!) per aver concluso una maratona così dura e alle ragazze che con cori da stadio ci hanno spinto verso il traguardo!

L'ultimo pensiero però è per Valeria: non ti abbattere e non mollare, sei stata comunque bravissima a provarci anche con il dolore e sono sicuro che prima di perdere la forma faticosamente acquisita sarai già pronta per una nuova maratona!

Ciao e grazie
Fabio”

Nessun commento: