24.3.09

6^ TREVISOMARATHON

Domenica 29 Marzo la Treviso Marathon compie 6 anni! L’entusiasmo è sempre quello della prima edizione infatti gli organizzatori hanno fatto di tutto per portare la 42 km della Marca Trevigiana tra le grandi maratone d’Italia. Dopo l’edizione speciale dello scorso anno con tre partenze, si ritorna alla classicissima partenza di Vittorio Veneto con l’arrivo in zona stadio a Treviso, percorrendo gli ultimi chilometri all’interno del capoluogo storico.
Il Gruppo Sportivo Mercuryus si presenta al via con 24 atleti e come la scorsa domenica a Roma, le attese sono molte, basti pensare che alcuni correranno la seconda maratona in una settimana, altri la utilizzeranno come test per le prossime gare di Londra e Padova e poi ci saranno quelli che cercheranno di migliorare il proprio tempo personale.
A questo punto non ci resta che presentarvi i nomi dei nostri ragazzi/e in gara:

De Nardi Deborah, Catelan Vanio, Benotto Mauro, Ferraro Andrea, Morandin Luciano, De Conti Danilo, Tomasella Roberto, Miraval Silvano, Davanzo Michele, Beltramini Gian Luca, Gallina Luciano, Della Libera Gianni, Tonet Luca, Guido Roberto, Felet Luca, Guido Massimo, Mazzolo Emanuele, Deriu Christian, Masut Patrizio, Uliana Walter, Pradal Fiorella, Comello Alessia, Dal Cin Daniele, D’Abramo Fabio.

Nessun commento: