18.9.13

TROI DEI CIMBRI 2013...

In questo mercoledì di corsa abbiamo smaltito le tossine dei due trail del week end grazie non solo ai 13km di corsetta leggera ma anche alla soppressa del buon Sandro e alle due mega crostate del Castello piombato nel nostro gruppo direttamente da Assisi!!! Ma che bontà!!
Ieri sera abbiamo descritto ciò che è successo sabato 14 a Canazei; questa sera raccontiamo il Troi dei Cimbri corso domenica 15 settembre nella altopiano del Cansiglio! Ben 5 nostri atleti impegnati: il veterano Danilo, Buosi, Fabio Marcon, la Anto e Paolo Rossetto al rientro dopo qualche anno di pausa! Il percorso di 58km e quasi 3000D+ ha presentato subito la salita al Monte Pizzoc per poi girare tutto il Pian Cansiglio fino a Malga Ceresera per poi scendere da Crosetta attraverso il sentiero delle Terre Nere fino all'arrivo di Fregona!! Uno scenario unico tra boschi e radure tipiche di questa zona! Vi lasciamo alle foto dei nostri atleti fatte lungo il percorso dal buon Marco:
 dal buoi del mattino alle 6
 alla nebbia della cima PIZZOC


 alla mattinata in Vallorc



 con anche qualche accompagnatore...di corsa
 e da spettatori
 al passo Crosetta




 e all'arrivo a Fregona
 Danilo 7° assoluto attende Anto 6° assoluta

Una bella giornata di sport anche a Fregona dopo quella di Canazei di sabato grazie anche alle altre distanze che hanno arricchito la manifestazione:
- il Trail del Pizzoc di 22km con protagonista Vanio e le nostre donne: Deborah (all'arrivo 6° assoluta), Silvia e Lorenza;

- il minitrail, classica marcia non competitiva.
Tutte le classiche al sito:

Nessun commento: