5.9.13

SABATO 7 E DOMENICA 8 SETTEMBRE 2013

“L’Ora di Martellago” è una corsa non competitiva su circuito cittadino di 1150 metri ricavato nel centro di Martellago. La durata della gara è fissata in un’ora, allo scadere della stessa gli atleti singoli o raggruppati in squadre dovranno completare il giro che stanno compiendo fino a transitare al traguardo.La classifica a squadre sarà stilata sommando le distanze percorse da ogni singolo componente della squadra (composta obbligatoriamente da 5 atleti).
Squadra G.S.Mercuryus: 
Casagrande Fabrizio
Cesconetto Daniele
Morandin Luciano
Casagrande Stefano
Celotti Sandro

Ulian Valeria sarà invece la nostra rappresentante femminile!


Fabio Marcon sarà il nostro rappresentante al Trail Golfo Dei Poeti, corsa a piedi in ambiente naturale che percorre i sentieri di La Spezia, Parco Naturale di Portovenere e del Parco Nazionale delle Cinque Terre per un totale di 45 km con D+ 3.100 m. In bocca al lupo a Fabio ed all’amica Fabiola.

 
Arrivata alle 7^ edizione, domenica saremo presenti a San Fior in occasione della marcia organizzata dall'Associazione Fiorot. Partenza 08:30 per i 21 km mentre gli altri due percorsi di 6-12 km partiranno alle ore 09:00. Ci sarà la lista del Gruppo Sportivo Mercuryus sulla quale iscriversi.

Nessun commento: