8.9.13

L'ORA DI MARTELLAGO...UNA BELLA PROVA DI SQUADRA...

Un grande sabato sera di corsa quello che ha visto impegnati sei nostri atleti ieri 7 settembre a Martellago (VE) con la manifestazione l’ora di corsa splendidamente organizzata dalla Bhrema Running Team. Circuito cittadino da 1150mt pianeggiante con alcune curve a gomito ma soprattutto moltissima gente sia pubblico sia atleti (quasi 250 partecipanti) e un caldo praticamente estivo! 
E’ stata una corsa davvero a tutta dove lo scopo era quello di percorrere più strada possibile dalle ore 20.30 alle 21.30!
E così è stato!! Il team Mercuryus ha sfoderato una prova di gruppo grandiosa arrivando terzo a ridosso dei team assoluti provenienti da società diverse e coalizzati solo per l’occasione!
In totale percorsi quasi 78km con:

Fabrizio Casagrande 16355mt, 1° nella categoria MM45;




Daniele Cesconetto 16329mt, 2° nella categoria MM35;




Sandro Celotti 15321mt;
Luciano Morandin 15058mt;
Stefano Casagrande 14693mt.

Che dire una grande prova di squadra che va a premiare la costanza e il coraggio di misurarsi con la corsa su strada con gente di livello!
A completare l’opera anche un ottimo kilometraggio di Valeruz con ben 12643mt migliorando di ben 1km la prestazione dell’anno precedente!!
Un sabato sera diverso ma ricco di soddisfazione!!
Davvero tanti complimenti all’organizzazione che ha preparato in maniera ineccepibile il percorso, i ristori lungo il circuito e il post mega ristoro, tutta la logistica e, con soli 10 Euri, un pacco gara con borsone MIZUNO e alimentari che nessuna grande manifestazione ha mai regalato sebbene a costi molti più alti!!
Vi lasciamo alle foto della serata!!


Classifica al link:

Nessun commento: