7.4.11

APPUNTAMENTI DEL 09-10 APRILE 2011

Neanche il tempo di riprendersi da Aviano che la Coppa Pordenone approda a San Vito Al Tagliamento dove Sabato 09 Aprile si svolgerà la terza tappa. Ancora protagonisti i 14 iscritti che dovranno affrontare i velocissimi 5,7 km del circuito cittadino.

Vi avevamo già anticipato questa bellissima ecomaratona di 42 km con un dislivello positivo di 2.000 mt, ci sarà anche la distanza intermedia, di seguito i mercuryni in gara:
Iscritti alla 21 km: Fabio De Pin, Claudia De Silvestri, Louis Possamai.
Iscritti alla 42km: Andrea Bolzan, Stefano Buosi, Emma Da Parè, Oscar Da Re, Claudia Da Ronch, Sergio Dal Cin, Danilo De Conti, Daniele De Pin, Paolo De Zan, Eugenio Florean, Roberto Guido, Stefano Martini, Stefano Pagot, Marco Regini, Luca Tonet, Walter Uliana, Luca Zornio. Buona gara a tutti!!

Con la Maratonina della Riviera dei Dogi, prende ufficialmente il via un'altra importante manifestazione a tappe ovvero il Gran Prix Strade D'Italia. I 21 km che partiranno da Mira domenica 10 Aprile alle 09.15 sono il primo di 8 appuntamenti sparsi nel triveneto. Gli iscritti del nostro gruppo sportivo sono 6: Fabio D'Abramo, Daniele Dal Cin, Giorgia Grava, Sabina Papapicco, Ciro Pigneri e Daniele Tomasi.


Tra un'ultra trail e l'altro Daniele Cesconetto sperimenta la partecipazione alla Prosecchissima, nota gara di mountain bike nel circondario di Miane lunga 43km ed un dislivello positivo di 1.480mt! Chissà cosa riuscirà a combinare con la sua tenacia??

Nessun commento: