14.4.10

ELBA TRAIL:IMMAGINI e RACCONTI

Eleonora vince ancora una volta. Il Mercuryus sbanca anche l'isola d'Elba.
E' proprio il caso di dirlo. Quest'anno siamo arrivati in massa e abbiamo conquistato questo bellissimo angolo d'Italia, partecipando ad un trail con i contro... fiocchi.
Max Russo e l'intero staff organizzativo non hanno deluso: il percorso di 34 km con 1800 metri di dislivello (variato rispetto all'anno scorso) è stato duro ed impegnativo fin dalle prime battute, splendido dal punto di vista naturalistico.
Il tempo è stato molto clemente e la pioggia ha pazientemente atteso perfino la fine delle premiazioni, prima di cadere. Un bel modo di iniziare la stagione del trail e un contorno assolutamente meraviglioso: l'azzurro del cielo in questa fredda giornata di primavera, il blu del mare (finalmente!!) increspato dalle onde, il sole, i piastroni di marmo (asciutti per fortuna), il verde degli alberi, i mille colori dei fiori, i rumori e profumi della pineta, l'infinito panorama... tutto bellissimo e un pò magico come era sicuramente Eleonora. Un grazie a lei e a tutta la sua famiglia per questa occasione.
Per quanto riguarda la cronaca della gara, il ns. gruppo si è ben distinto con i suoi numerosi partecipanti, portando in alto i colori arancio-neri con Claudia e Monica rispettivamente 6a e 7a assolute, Antonella e Ilaria premiate nelle loro categorie, Stefano e Danilo classificatisi entro i primi 20 assoluti e primi delle rispettive categorie e poi ancora ottima prova di Daniele Tomasi, alla prima esperienza in questa disciplina, per non parlare di Sergio, Paolino, Mauro detto Kenya, Walter e Diego e naturalmente tutti i restanti arancio-neri dal primo all'ultimo!
Anche questa volta il tifo dei ns. accompagnatori grandi e piccini non si è risparmiato e per questo ringraziamo quanti hanno partecipato, supportato e sopportato.
Un immenso grazie a Massimo Russo che ci ha accolto e sistemato nel migliore dei modi e un caro saluto a tutti gli Elbani che abbiamo ritrovato o incontrato per la prima volta.
Arriverderci al prossimo anno!!!

by Ilaria


...che allegra compagnia...e che mangiata da ATTILIO e ALDO
anto e zando
wwalter
ilary e kenya
il bolzo
paolino...che fadiga
sserggio...concentrazione!!

daniele
pres e brasil...che bambola!!
ing. zornio...che passo!!
buosi
il mitico danilo...fatica?? mai!!
zando premiato?? incredibile...
le nostre donne ormai famose
i vecchi...sempre i migliori...che grinta!!

la partenza

Nessun commento: