21.9.09

ECOMARATONA DEI CMIBRI - ANTICO TROI DEGLI SCIAMANI (PARTE II)

Continua la pubblicazione delle immagini che ci ricordano la fatica dei nostri atleti/e lunga 42 Km. Ringraziamo oltre ai nostri ragazzi/e che hanno corso, tutti i sostenitori assiepati lungo i percorsi della Ecomaratona e del Troi Degli Sciamani, un sostegno che ha aggiunto del valore ad una prestazione di gruppo formidabile. Parole di ringraziamento le rivolgiamo anche a coloro che hanno spesso nominato ed elogiato il Mercuryus, un “piccolo” gruppo di amici appassionati della corsa, in particolare Alex Geronazzo che allieta i post del blog con i suoi commenti per non parlare di tutte le bellissime parole spese al microfono della manifestazione (GRAZIE ALEX!!) e di Tommaso Bisagno dell’ufficio stampa, grazie di cuore per i favolosi apprezzamenti. Ricordiamo poi l’ottima organizzazione di questa importante manifestazione che si migliora ogni anno sempre di più!

5 commenti:

DARTA ha detto...

Complimenti sinceri a quella che solo ora scopro chiamarsi Claudia...."la Principessa"....lei sa.
DARTA

Unknown ha detto...

anch'io vorrei fare i complimenti alla ragazza mora terza classificata.. in salita andava come uno stambecco !!

CLAUDIA ha detto...

Caro Darta,devi saper che in normali condizioni i miei modi son 1 pochino più "regali"..ti ringrazio x la compagnia,l'allegria,l'immagine dello Yeti nn mi abbandonerà mai più..i miei primi 42 non potevan esser più belli e sentiti, 1 grazie a tutti x il supporto e per averci creduto, x primi..
CLAUDIA

DARTA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
DARTA ha detto...

Ah Lo Yeti...giuro che per un momento pensavo di non essere a UTMB ma in Nepal.
Guardandola ho anche pensato che mi potesse attaccasse :-)