.jpg)
Ben 2400 i concorrenti arrivati un fiume di persone che ha percorso le strette via della provincia milanese.
La gara di per se non è molto facile. Il percorso è davvero molto nervoso con diversi cambi di direzione e soprattutto diversi saliscendi che non danno mai il giusto ritmo.
Il bello di questa manifestazione è che "corre" tutta all’interno della città con solo una piccola escursione in aperta campagna che ti fa assaporare un po’ il clima di città della pianura.
L’arrivo in centro storico è molto suggestivo e ti fa sentire davvero il calore della città: tutto in lastricato presenta un grande palazzo comunale e un imponente duomo del periodo romantico.
La piazza principale poi tutta contornata di mercatini d’antiquariato, di presepi e di delizie dolciarie. A Cremona infatti c’è la sede della SPERLARI…e abbiamo detto tutto!
Il G.S. Mercuryus si è presentato con 4 atleti: Luciano, Valeria…e due degli amici di varese: il bafo Rametta Stefano e Pandolfi Massimiliano. Come è andata?? Diciamo che i tempi sono stati molto relativi e ci siamo presi questa gara come un vero e proprio divertimento e una rimpatriata tra amici giusto per anticipare i tempi per il prossimo week-end a Venezia.
RAMETTA STEFANO 1.35.31
PANDOLFI MASSIMILIANO 1.41.10
ULIAN VALERIA 1.58.22
MORANDIN LUCIANO 1.58.23
Nessun commento:
Posta un commento