21.10.08

INSIEME CON.......

........ROBERTO TOMASELLA
NOTIZIE GENERALI:
Mi chiamo ROBERTO TOMASELLA sono nato a Conegliano il 22/04/69 . Sono agente di commercio e la mia azienda è la DMA CLEANING EQUIPMENT diVE/PD . Sono sposato dal 1995 con ALESSIA e abbiamo una "bambina" SAMUELA di12 anni ( lei preferirebbe essere chiamata ragazzina).
COME E' ARRIVATA LA PASSIONE PER LA CORSA?
E' nata un po' per caso graziea mio cognato "esperto" podista che ci ha avviati al mondo della corsa; però la verità è che non riuscivo più a salire velocemente le scale quando andavo dal mio commercialista. Avevobisogno di rimettermi in forma!
IL RICORDO DELLA PRIMA GARA?
SUSEGANA 2002 13KM ho lasciato ALESSIA alla partenza e da allora l'aspetto sempre al traguardo.
L'EVENTO PIU' EMOZIONANTE?
LA 1° edizione della TREVISO MARATHON nel2004, bèh! Credeteci non ho faticato per niente, me la sono goduta e la cosapiù bella è stata la gente lungo il percorso; mi ha entusiasmato , mi sonodivertito tantissimo! tempo: 3.58 . 2007 : la gara più emozionante è stata la 6 rifugi ad agosto; faticosa ma lo spettacolo del paesaggio meritava ognifatica e ogni goccia di sudore versato!
NOIE FISICHE?
Nulla se non fosse per l'allergia che mi crea difficoltàrespiratorie e mi accompagna di solito da metà gennaio a marzo!( in pienaTreviso Marathon di solito!)
MOMENTO ATTUALE?
Sto benissimo, all'ultima edizione della maratona di PD ho avuto un buon risultato 3.28 e dopo due giorni sono andato ad Hanau,Germania, dove mia figlia insieme alle sue tre compagne si sono laureatecampionesse europee di pattinaggio nella categoria quartetti cadetti. Un'emozione incredibile!
MERCURYUS .UN PENSIERO:
Un grandissimo grazie a LUCIANO e FABIO vero cuore pulsante della società MERCURYUS per l'impegno e la dedizione quotidiana algruppo.
ALTRO, RINGRAZIAMENTI E QUALSIASI ALTRA COSA VORRESTI DIRE?
MERCURYUS è una squadra dove ci si può ritrovare come atleti, ma soprattutto come amici epersone che come te condividono le stesse emozioni, sensazioni, fatiche dellacorsa con tanta voglia di stare insieme .non nego che vorrei tanto essere piùpresente anche agli allenamenti del mercoledì purtroppo però anche gliimpegni di SAMUELA non scherzano e tra una gara sua e una esibizione alleserate per me e Alessia rimangono…..le briciole!

Nessun commento: