14.10.08

INSIEME CON.....

..........ALESSIA COMELLO


NOTIZIE IN GENERALE: Ciao a tutti sono ALESSIA, ho 38 anni sono educatrice di asilonido, praticamente sto con i bimbi 7 ore al giorno . da qui capite benissimola necessità fisica di correre .quando arrivo a casa!!!!!!Sono sposata conROBERTO ed abbiamo una ragazzina di 12 anni .e mezzo(ci tiene a sottolineare);SAMUELA .

COME E' ARRIVATA LA PASSIONE PER LA CORSA? Per tenersi in forma, perscaricare lo stress della giornata. no, balle per smaltire 2,3, kg e poisedersi a tavola e potersi permettere qualche sgarro.

IL RICORDO DELLA PRIMA GARA?: Ufficiosa: Susegana ero partita per prima edopo 1km ero l'ultima!!!!!!!Ufficiale:Treviso Marathon tempo:5,11 (unorgoglio!!!/un disastro!!!)L' ho comunque portato a termine senza star male,anzi, godendo di ogni attimo passato sulla strada! ogni tanto ripenso all'orgoglio della mia preparazione per la mia prima maratona e alla faccia dicondiscendenza dei "veterani" quando comunicavo loro i miei ."tempi".

L' EVENTO PIU' EMOZIONANTE?: Passare davanti a mia figlia che mi diceva:"Vaimamma sei grande"!!!!! Inoltre alla maratona di PADOVA quando ho fatto ilmio personale, grazie all'intervento di LUCIANO che al 40° km. mi ha sorpresoa battere la fiacca e mi ha incominciato a dare tutta una serie diincoraggiamenti, e consigli e mi ha accompagnato fino a quasi iltraguardo!!!!!

NOIE FISICHE: Sto bene, forse dovrei dimagrire un po'! ma sono troppogolosa di dolci e non riesco proprio a rinunciare a nutella, gelati ecc.

MOMENTO ATTUALE?: Sto benissimo, lavoro, casa, figlia, allenamenti dipattinaggio, allenamento di corsa, cerco di far conciliare i miei impegnicon quelli di SAMUELA, magari correre mentre lei si allena al palazzetto ecc.Gli impegni sportivi in famiglia non mancano!!! giustifico anche la miatotale assenza agli allenamenti del mercoledì perché di solito il mercoledìho le riunioni a scuola ( che ne direste di cambiare giorno?)

MERCURYUS.UN PENSIERO: Anche se ultimamente mi sono fatta prendere da 1000altre cose io vi sento sempre vicini. Mi riprometto i mercoledì!

ALTRO: RINGRAZIAMENTI E QUALSIASI COSA VORRESTI DIRE: Un ringraziamento aLUCIANO & FABIO e per cameratismo anche ad ILARIA che ha saputo darmi una paccasulle spalle al bisogno ( aspetto sempre una maratona insieme!!! ) ; inoltre un grazie alle persone sempre presenti con grandi incoraggiamenti lungo ipercorsi di gara. Consentitemi inoltre un granissimo grazie anche alla nostratifosa personale SAMUELA che quest'anno ci ha reso orgogliosi conquistando iltitolo di campionessa europea di pattinaggio artistico categoria quartetto cadetto.

Nessun commento: