12.10.08

ITINERARIO DEI CASTELLI E FESTA DEL GRUPPO

Grazie al clima mite ed a un sole splendido, la marcia dei Castelli di Orsago si è arricchita di partecipanti con oltre 2.000 persone.
Il G.S.Mercuryus quarto gruppo premiato con quasi 80 presenze ha onorato al meglio la marcia di casa. In moltissimi si sono cimentati nel percorso più lungo dei 24 km, alcuni hanno pensato bene di allungare un po’ fino a raggiungere i 28km. Molte maglie arancioni-nere si potevano scorgere tra i partecipanti dei 13 e 6 km ed alla gara parallela del Nordic Walking. Da segnalare che nel percorso dei 24 km, tre dei nostri atleti (Mauro Benotto,Mirco Donadel e Vanio Catelan), si sono classificati nei primi 10 assoluti, complimenti!
A fine gara ci siamo ritrovati presso gli impianti sportivi di Cordignano dove si è svolta la festa del gruppo con numerosi partecipanti e ricchi piatti preparati da tanti volenterosi. Il bilancio di questa giornata è sicuramente positivo a sottolineare di quanto il Mercuryus in questi tre anni sia cresciuto molto diventando ormai una realtà sportiva locale conosciuta ed apprezzata.

Ringraziamo tutti i partecipanti e diamo loro appuntamento alle prossime competizioni!

Nessun commento: