15.9.08

27° GIRO INTERNAZIONALE DI PORDENONE

In un “fresco” pomeriggio, si è disputato ieri il 27° Giro Internazionale di Pordenone, ultima prova della coppa provincia di Pordenone ma valida anche per il Grand Prix Strade d’Italia.
Il G.S.Mercuryus ha onorato l’ultima prova di coppa schierando 12 atleti che hanno percorso tutto di un fiato i 5.250 metri che si snodavano attraverso le vie cittadine del capoluogo di provincia friulano.
Da tenere presente che 9 dei partecipanti poche ore prima avevano gareggiato chi alla mezza maratona di S.Fior e chi alla Sky Race di Piancavallo. Questa gara a circuito indubbiamente ha aiutato a sciogliere un po’ i muscoli….
Con la “fantamedia” 3,19 al km, Mauro Benotto ha messo tutti i compagni di squadra in riga (lui non era fra i 9 della doppia fatica…) però ad onor di cronaca è stato sempre il più bravo dei nostri in questo tipo di gare cittadine e sicuramente tutti i premi raccolti nella varie manifestazioni ne sono la prova.
Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno partecipato permettendo al G.S.Mercuryus di conquistare il decimo posto dei gruppi partecipanti. Un immenso GRAZIE lo rivolgiamo a tutti gli accompagnatori che non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno agli atleti in gara!

Le premiazioni della Coppa Pordenone si svolgeranno intorno al 22 Novembre 2008.









Nessun commento: