20.4.08

PIZZA PARTY E MARCIA DEI BRAC

PIZZZA PARTY: Sabato 19-04-08

Gran bel week-end! Sabato 19 Apr. ci siamo trovati presso la Pizzeria "Da Gennaro" a Conegliano per un momento di festa post Treviso Marathon. Alla fine si contavano 35 persone e tre "piccoli" potenziali atleti. Immancabile la lotteria finale con in palio magliette e lo sbattitore vinto alla scorsa edizione della Panoramica di Savassa, ironia della sorte, il piccolo Niccolò Benotto ha estratto due premi rispettivamente x il papà e la mamma!!!


MARCIA DEI BRAC: Cison di Valmareno 20-04-08





Dopo tanta pioggia finalmente una giornata splendida ha baciato questa edizione della Marcia dei Brac, di sicuro una delle corse più belle sotto il profilo paesaggistico.
Il gruppo si è presentato con 17 partecipanti, andando a conquistare l'undicesimo posto dei gruppi più numerosi.
8 dei nostri che si stanno preparando all'Ultra trail di fine Maggio, si sono dati appuntamento alle 08.00 per affrontare parte della Marcia dei Brac (fino al 6 km circa) per poi deviare per un'altro sentiero, alla fine hanno fatto un bel "lungo" di 31 km con 1.600 mt di dislivello in quasi 5 ore! Bravissimi.

Il percorso dei Brac è sempre duretto, soprattutto nella prima parte con delle salite un po impegnative, il bello è che quando si pensa di aver affrontato la parte più pesante....subito ne inizia un'altra, però stare nel bosco fa passare tutta la fatica! Il prossimo appuntamento è Venerdì 25 a Fregona dove si svolgerà la "Marcia del Torchiato".

tel GS Mercuryus 349 1072655

http://gsmercuryus.blogspot.com/

Nessun commento: