28.4.08

MARATONA S.ANTONIO & - SACILE -

Erano 6 gli iscritti alla Maratona di S.Antonio, in 4 hanno preso regolarmente il via ed hanno affrontato i 42 Km che da Vedelago portano nella splendida città di Padova.
La giornata si è presentata subito calda però i nostri hanno tenuto bene anche se nel finale hanno faticato non poco.
Il risultato è a dir poco sorprendente basti pensare che sia i coniugi Tomasella (Roberto ed Alessia) e Stefano Rametta avevano affrontato un mese fa la maratona di Treviso. Fabio Ceol instancabile nonostante molti acciacchi era quasi convinto di dover cedere le armi invece non poteva tradire il percorso che passa davanti la porta di casa sua ed alla fine ha ottenuto un buonissimo risultato. Il migliore dei nostri ed anche quello con maggiori esperienza nella maratona, non ha disatteso i pronostici infatti alla quarta partecipazione stagionale ad una maratona il nostro Stefano Rametta detto “il Baffo” ha terminato con un invidiabile 3.22.32 la sua fatica.
Una nota di colore che contraddistingue l’altruismo che è nel G.S.Mercuryus riguarda il nostro Presidente Luciano con Ilaria e Valeria pronti sul tracciato ad incitare i nostri atleti. Luciano da ottimo Presidente ha pensato bene di accompagnare prima Stefano Rametta dal 25° km fino al 40 per poi tornare indietro ed accompagnare per altri tratti in ordine Roberto Tomasella, Fabio Ceol ed Alessia Comello. Ci sarebbe piaciuto che la lista dei partecipanti del gruppo fosse stata più lunga……Grazie Mr President!

CLASSIFICA G.S.MERCURYUS

RAMETTA STEFANO 3.22.32
TOMASELLA ROBERTO 3.28.23
CEOL FABIO 3.43.33
COMELLO ALESSIA 3.55.10
DAVANZO MICHELE N.P.
RANIERI P.ANGELO N.P.







=====================================

3 PROVA COPPA PORDENONE - SACILE -


11 atleti del Mercuryus alla partenza in un pomeriggio molto caldo hanno affrontato il circuito cittadino di Sacile in 4 giri (3 per le donne e MM50) per un totale di 7,4 km
Tra le gare a circuito quella di Sacile è una della più impegnative, piena di cambi ritmo e curve strette, però a detta di tutti resta sempre la più partecipata anche come spettatori.
Alla fine tranne Erik che ha avuto un piccolo problema, gli altri sono regolarmente arrivati al traguardo un po’ tutti provati ma contenti! Segnaliamo il quarto posto di categoria del nostro atleta Mauro Benotto che ha pensato bene di fare un piccolo lungo di circa 30 km in montagna la mattina per poi andare a correre a Sacile al pomeriggio…forse si spiega come mai aveva dimenticato il pettorale a casa per fortuna i pennarelli fanno miracoli......























1 commento:

Mauro ha detto...

Ciao a tutti ! Piccola correzione di quanto scritto sul blog !
Non nego che al mattino siamo andati a correre in montagna, ma i Km erano si e no 20 !
... chiedete conferma a Danilo !
A presto !
Mauro