10.4.08

INSIEME CON.......

MAURO BENOTTO



Notizie personali in generale
In generale 29 anni di vita più o meno vissuta faccio fatica a racchiuderli in poche righe ... quindi che dire , che sono alto 1.83 ( 2 cm più di mio padre) con peso forma 69 km , raggiunti solo prima del matrimonio, già dopo la cena ero a 71 !
Capelli biondi che lascio crescere assieme alla barba per poi tagliare (a casa) tutto
alla stessa lunghezza ogni mese e mezzo o due ! Sinceramente non taglio la barba con la lametta da quando ho finito il militare , correva l’anno 2000 ; e già stavo con Paola : 12 Agosto 1996 ci siamo messi insieme , come si fà da adolescienti, 02 Luglio 2005 ci siamo sposati, come si fà da adulti, 25 Marzo 2007 abbiamo avuto la fortuna di diventare genitori di Niccolò (tessera Mercuryus J0001), come si fà da innamorati !

Come è arrivata la passione per la corsa?
In terza superiore ai "Giochi della Gioventù" , tre km di campestre... poi più nulla fino al 2003. La passione è nata quasi per caso ... in realtà ho iniziato a correre d’inverno per arrivare preparato alla stagione ciclistica ... la bici non è più uscita dal garage !

Il ricordo della prima gara?
Marcia dei Ciclamini di Cison , mi ricordo di essere partito a tutta e dopo 100 metri iniziava una salita ... errori di gioventù !

L’Evento più emozionante?
Scontato forse, ma sicuramente la Treviso Marathon del 2007 ... quella che non ho corso !
Poi i panorami della Camignada e sicuramente i ponti della maratona di Venezia!

Noie fisiche?
Achille aveva il tallone .. Benotto ha la schiena !!!! Sono arrivato ad andare in palestra pur di sistemarla !

Momento attuale?
La forma fisica ... in leggero calo , ma non sono mai andato così forte !

Progetti futuri?
Montagna, montagna , montagna ... per quest’estate poi si vedrà ! Fra qualche anno magari aprirò il cassetto e ... sarà deserto !

Mercuryus…..un pensiero
In uno sport individuale come la corsa è incredibile cosa possa fare un gruppo come il nostro ... come persone diverse, con motivazioni diverse, obiettivi diversi, ritmi diversi , riescano a "fare gruppo" ed a costo di essere banali se il merito è di tutti sicuramente le Presidenze ci mettono del loro !

Altro: ringraziamenti e qualsiasi altra cosa che vorresti dire
Vorrei dire che è stato bello scrivere queste righe, riguardare un attimo indietro, vedere dove si è arrivati e cosa c’è davanti, sapere che anche questa è vita e che è davvero bella !

Nessun commento: