1.4.24

 DOLOMITI BEER TRAIL 2024

Un fine settimana quello appena trascorso con una decina di arancioneri impegnati in un unico evento ufficiale.


Tradizione vuole che ormai da parecchi anni la vigilia di Pasqua ci sia un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del Trail, che si svolge in un luogo molto particolare.

La birreria di Pedavena, infatti, rappresenta il punto di arrivo/partenza del Dolomiti Beer Trail, manifestazione che anche quest’anno prevedeva 3 distanze possibili, alle quali ci siamo presentati almeno con un arancionero ciascuna.

Alle 8 del mattino ha preso il via la gara più lunga di 55km e 3000m D+, e da qui è arrivata subito la soddisfazione più grande della giornata; la gioia non poteva che darcela il nostro FUORICLASSE Marco Piccin, autore ancora di una volta magistrale che lo ha portato a piazzarsi in 6° posizione assoluta ed a premio. Gara gestita bene nella prima parte, e condotta in maniera impeccabile fino all’arrivo lo hanno visto portarsi a casa l’ennesimo premio.

TANTISSIMI COMPLIMENTI vanno fatti anche agli altri due Mercuryni presenti in questa distanza, con un ECCELLENTE Luca Tonet ed un altrettanto ottimo Enrico Mestriner, che iniziano a mettere fieno in cascina per i grossi appuntamenti che li attendono tra qualche mese.

Nel percorso intermedio di 24km e 1400m D+, valevole come 1° tappa delle Golden Trail Series di Salomon, ci siamo presentati con un gruppetto di 6 atleti + una mascotte.

Qui i COMPLIMENTI MAGGIORI vanno fatti a tutte le nostre donne presenti, con Marta Maraglino, Lorenza Dal Vera e Silvia Guido, ai quali aggiungiamo quelli ai nostri boys Marco Da Re, Mauro Piccin e Mirko Lovisotto. La medaglia se l’è meritata eccome anche la nostra mascotte del gruppo Kimba, non nuova a queste avventure, che ha accompagnato Marco e Marta lungo tutti i km del percorso.

Chiudiamo anche con il segnalare l’ottima prova di Sandro Celotti, che dopo le avventure nei Cross ed in altre gare veloci, si mette nuovamente alla prova su un percorso comunque impegnativo di 12km e 700m D+.

Le classifiche le potete trovare al seguente link:

https://my.raceresult.com/266779/











Nessun commento: