25.10.21

 

FINALE DEL 1° TORNEO SINGOLARE MASCHILE DI TENNIS - VENICE MARATHON 2021

 

Sabato 23 ottobre dal Campo centrale di Cordignano è andata in scena la finale del 1° Torneo di tennis Mercuryus. Dopo una prima fase con un girone unico proseguita con una ad eliminazione diretta, si è arrivati alla conclusione del torneo con “LA FINALE”, che ha messo di fronte i due più forti e continui interpreti: Matteo De Luca, #1 del ranking, e l'imbattuto Cristiano Damiani.

Un pubblico degno dell'occasione e molto carico ( in tutti i sensi ) ha assistito ad una bella ed avvincente partita tra i due contendenti, che ha visto prevalere colui che indubbiamente è stato il più forte di tutti, ovvero l'INVINCIBILE Cristiano per 6-0 6-4. Una bella giornata quella trascorsa proseguita poi con un aperitivo ed una cena di gruppo, occasione per condividere assieme una giornata come non succedeva da molto tempo e celebrare come di dovere i due finalisti.

Ora sotto con i prossimi tornei...












Domenica 24 ottobre invece è stata la giornata della 35° Venice Marathon, in un percorso baciato dal sole e da molto vento che ha visto oltre 3000 atleti cimentarsi dopo un anno di purgatorio nella distanza Regina sull'asfalto.

Un'edizione diversa dalle precedenti per noi, in cui eravamo ben abituati a fronteggiare i 42195m del percorso con i nostri Amici Di Diego ( Ci torneremo presto!!! ) presentava comunque al via 2 nostri portacolori, entrambi FINISHER e medagliati.

Facciamo quindi TANTISSIMI COMPLIMENTI a Gianluca Beltramini e Mirko Lovisotto.

Un ringraziamento anche ai sostenitori lungo il percorso, dal Presidente Luciano con Irene, a Silvia ed Antonella.


Le classifiche le potete trovare al seguente link:


https://tds.sport/en/race/11847








 

Nessun commento: