8.11.21

 

TRAIL DEL GEVERO - MARATONINA DI SAN BIAGIO - MARATONA DI BARCELLONA 2021

 

 La prima domenica di novembre per gli appassionati del Mondo Trail significa Trail del Gevero, e così è stato anche questa volta per moltissimi atleti.

Dopo molti anni una giornata incredibilmente bella in quel di Cison, in cui la pioggia ed il maltempo l'aveva fatta sempre da padrone, ci ha visti impegnati con una folta rappresentanza su entrambe le distanze previste di 41km e 2900m D+ e 21km e 1500m D+, con Grandissime soddisfazioni in tutte e due le manifestazioni!

Nella distanza più lunga il primo risultato di spicco, in quanto dopo una crescita esponenziale in questo 2021 è finalmente arrivata la prima soddisfazione personale ( così come per noi del Gruppo ) del nostro funambolo Danilo Peruch, 9° assoluto ed autore di una gara pazzesca. GRANDISSIMO DANILO, premiazione più che meritata per la costanza di risultati ottenuti. Sarà il nome che porta bene?!?

Tanti Complimenti anche all'altro atleta in gara in questa distanza, ovvero Mirko Lovisotto.

Passando alla distanza più corta non possiamo che partire con l'ennesima gara eccellente del nostro Top Player Marco Piccin, questa volta 4° assoluto e con un ulteriore riconoscimento da portare a casa in quest'annata. BRAVISSIMO MARCO, GARANZIA ASSOLUTA!!!

OTTIMA la prova anche di Nicola Zanette, piazzato tra i primi 50 assoluti, e Tantissime congratulazioni anche agli altri atleti impegnati sui 21 km, Andrea Bolzan, Vania Zanatta. Marco Da Re, Andrea Perin.

BRAVISSIMI TUTTI!



Le classifiche le potete trovare al seguente link:


https://sportdolomiti.it/classifiche-gevero-2021












Sempre domenica 7 novembre sono andati in scena altri due eventi su strada.

A San Biagio di Callalta si è corsa infatti la Maratonina di San Biagio, in cui abbiamo schierato 3 arancioneri.

E qui continua la crescita di condizione per i nostri due amici Umberto Fluido e Francesco Castaldi, arrivati appaiati e con un buon riferimento cronometrico, in vista del prossimo appuntamento di Cittadella. BRAVISSIMI Umberto e Francesco.

Tantissimi complimenti anche all'altro nostro rappresentante Gianluca Beltramini in gara ieri a San Biagio.



Le classifiche le potete trovare al seguente link:


https://tds.sport/it/race/12154


Concludiamo la settimana di fatiche con una piacevole sorpresa che ci arriva dalla Spagna, dove l'instancabile Paolo De Zan ha pensato bene di sostituire un suo amico partecipando alla Maratona di Barcellona. GRANDISSIMO PAOLINO, che seppur con condizione precaria per una Maratona è riuscito a concludere anche questa sua fatica.

 


 

 

Nessun commento: